Quantcast

Bar Municipale, selezione temporanea indetta dalla Fondazione Teatri

Si tratta di una selezione temporanea, in attesa della pubblicazione del nuovo bando da parte della stessa Fondazione. E' infatti dal 2000 che i gestori del servizio bar interno al teatro Municipale vengono scelti tramite gara. 

Più informazioni su

Bar del Municipale, dopo la chiusura dell’attività da parte del gestore affidatario, la Fondazione Teatri di Piacenza indice una selezione temporanea, in modo da non privare del servizio gli spettatori delle stagioni di prosa e lirica. 

Il termine per la presentazione delle domande è le 12 di domani, mercoledì 25 gennaio. 

Si tratta di una selezione temporanea, in attesa della pubblicazione del nuovo bando da parte della stessa Fondazione. E’ infatti dal 2000 che i gestori del servizio bar interno al teatro Municipale vengono scelti tramite gara. 

In questo caso si tratta si assicurare l’apertura sia del bar del Ridotto che del foyer in occasione degli spettacoli e concerti previsti dalla programmazione, e dovrà essere indicata la percentuale di incasso da corrispondere alla Fondazione Teatri a chiusura delle singole serate. 

Ogni ulteriore informazione è reperibile sul sito www.teatripiacenza.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.