Baseball, Euroacque quarta all’indoor di Castelleone

Per i biancorossi una vittoria e due sconfitte che sono valse comunque un piazzamento onorevole in un torneo rivelatosi molto equilibrato e anche per questo interessante

Più informazioni su

Al Paladosso di Castelleone, nel cremonese, quarto posto dell’Euroacque nel torneo indoor U12 organizzato dal Codogno Baseball.

Per i biancorossi una vittoria e due sconfitte che sono valse comunque un piazzamento onorevole in un torneo rivelatosi molto equilibrato e anche per questo interessante.

Le cose sono iniziate nel migliore dei modi per Euroacque che nel match di apertura batteva 5-1 Codogno. La successiva sconfitta per 2-1 contro Milano valeva il secondo posto nel girone con conseguente diritto a disputare la finale per il terzo posto, persa poi contro Brescia (6-4). La classifica finale del Torneo “Città di Castelleone” ha visto così la vittoria del Milano davanti ad Ares Milano, Brescia, Piacenza, Bollate e Codogno.

L’Euroacque ha schierato Albasi, D’Auria, Benite, Berretta, Gerardi, Lovattini, Bravi, Birca, Riviera, Improta e Pancini. Prossimo impegno domenica 5 febbraio a Codogno. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.