Basket integrato, il Dream Team riprende le redini del campionato 

Al giro di boa del campionato provinciale di basket integrato, Dream Team ha ripreso le redini della manifestazione dimostrandosi di essere sicuramente la compagine più forte del campionato.

Più informazioni su

Al giro di boa del campionato provinciale di basket integrato, Dream Team riprende le redini della manifestazione, dimostrando di essere sicuramente la compagine più forte del campionato.

In questa giornata ha superato l’High School di Carpaneto, mentre la “rivelazione” Assofa ha superato Acquarello, campione uscente. Nel complesso é un campionato equilibrato seppure di livello tecnico inferiore alle edizioni precedenti.

Avendo sia Acquarello che Dream suddiviso i numerosi giocatori a disposizione in due livelli per partecipare con il livello più alto a competizioni più impegnative, il campionato provinciale ha perso un po’ di competitività, ma permette anche alle squadre minori di farsi valere.
 
Alla Bellotta di Pontenure, Arbitro Francesco Righi,Segnapunti: Giampaolo Zucconi.  Cronometrista: Piergiorgio Visentin
 
Assofa- Acquarello 23-12
 
Acquarello: Ghizzoni, Bianchi, Brelika, Zucconi, Tavazzani, Caruso, De Filippo, Cantoni, Pielotti. All. Laura Romiti, Dir. Isabella Covini
Assofa: Volpicelli,  Amianto, Pancini, Rebecchi Raffaele, Motta, Miccoli, Barbieri, Aldrovandi,  All. Francesco Righi
 
Al palazzetto di Carpaneto, Segnapunti e cronomestrista Giovanna Mori
 
Dream Team – High School 49-24
 
Dream Team: Napolitano, Ricciardi, Marangon, Veronesi, Rossi, Bonacina, Catelli.  All. Sartori
High School: Ghisoni, Fantelli, Vallavanti, Gorra, Ozzola, Giacobbi, Fanzola, Rasparini, Carini Giorgia. All. Cristina Giacobbi
 

 
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.