Quantcast

Bocce, Bruno Saetta si aggiudica il primo gran premio di Statto 

Saetta ha sconfitto in finale l'ottimo padrone di casa Stefano Mancin, il quale aveva battuto in semifinale il fratello Giorgio. Al terzo posto gli eccellenti Luigi Montini ed il già citato Giorgio Mancin.

Più informazioni su

 Al primo Gran Premio Trattoria di Statto (Piacenza) gran vittoria per Bruno Saetta (Madonnina, Milano) su Stefano Mancin (Val Trebbia, Pc) , Luigi Montini (Old Facsal, Pc) e Giorgio Mancin (Val Trebbia, Pc).

Venerdì 27 gennaio a Niviano di Rivergaro si sono disputate con grande successo le fasi finali gran premio, gara regionale individuale per le cat. A-B-C organizzata dalla Bocciofila Valtrebbia.

Saetta ha sconfitto in finale l’ottimo padrone di casa Stefano Mancin, il quale aveva battuto in semifinale il fratello Giorgio. Al terzo posto gli eccellenti Luigi Montini ed il già citato Giorgio Mancin.

Ottimi anche i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per Claudio Casalini (OMI Pontenure, Pc), per l’altro padrone di casa Albino Scotti (Val Trebbia, Pc), per il talentuoso ed esperto Giovanni Ferrari (Astra, Cr) e per il rampante Giovanni Cagnoni (Old Facsal, Pc).

Eccellente organizzazione della gara da parte della Bocciofila Val Trebbia e la direzione di gara da parte di Claudio Boni del comitato di Parma.

PIACENZA – 1° G.P. Trattoria di Statto – VALTREBBIA (PIACENZA) – (27/01/2017) – Regionale Individuale cat. A-B-C – Direttore Claudio Boni di Parma – Sorteggio 

Cat. A-B-C:
1° Bruno Saetta (Madonnina, Mi);
2° Stefano Mancin (Val Trebbia, Pc);
3° Luigi Montini (Old Facsal, Pc);
4° Giorgio Mancin (Val Trebbia, Pc);
5° Claudio Casalini (O.M.I., Pc);
6° Albeno Scotti (Val Trebbia, Pc);
7° Giovanni Ferrari (Astra, Cr);
8° Giovanni Cagnoni (Old Facsal, Pc);
9° Ettore Fava (O.M.I., Pc);
10° Paolo Papotti (Il Cervo, Pr);
11° G.Franco Gazzola (Val Trebbia, Pc);
12° Stefano Guerrini (A.Grandi, Crema);
13° Donato Gentile (Podenzano, Pc);
14° Mauro Mora (Audace, Pr);
15° Gennaro Iannotta (Cavriagehse, Re);
16° Lucio Contardi (Perduca Gomme, Voghera). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.