Quantcast

Borgonovo, tentano il furto alla sala slot e abbandonano gli arnesi da scasso

Intrusione anche in un magazzino comunale di Pontenure, situato in via Volta. L'allarme antifurto è scattato alle 22 e i vigilanti dell'Ivri hanno trovato la finestra e la porta d'ingresso del magazzino forzate. I malviventi si sarebbero però allontanati senza rubare nulla. 

Furto sventato in una sala slot di Borgonovo (Piacenza). L’allarme è scattato poco dopo le 3 della notte del 25 gennaio, in via Castel San Giovanni.

La pattuglia di zona dell’Ivri, intervenuta in pochi minuti, ha riscontrato la vetrata sul retro dell’edificio danneggiata e alcuni attrezzi da scasso, abbandonati dai ladri prima di darsi alla fuga.

Sul posto i carabinieri per gli accertamenti del caso.

Intrusione anche in un magazzino comunale di Pontenure, situato in via Volta. L’allarme antifurto è scattato alle 22 e i vigilanti dell’Ivri hanno trovato la finestra e la porta d’ingresso del magazzino forzate. I malviventi si sarebbero però allontanati senza rubare nulla. 

 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.