Quantcast

Comunali, Polledri chiama a raccolta il centrodestra: “Ripartiamo da No…i”

Si tratta di un evento organizzato dal gruppo consiliare Lega Nord, al quale parteciperanno a nome delle segreterie regionali: Gianluca Vinci (Lega Nord), Fabio Callori (Forza Italia) e Tommaso Foti (Fratelli d’Italia)

Più informazioni su

Sabato 21 gennaio, alle ore 17, in via Martiri della Resistenza 8, Piacenza – “Ripartiamo da No…i!” – La nota stampa

Si tratta di un evento organizzato dal gruppo consiliare Lega Nord, al quale parteciperanno a nome delle segreterie regionali: Gianluca Vinci (Lega Nord), Fabio Callori (Forza Italia) e Tommaso Foti (Fratelli d’Italia). I consiglieri comunali: Massimo Polledri (Lega Nord), Lucia Girometta (Forza Italia), Marco Colosimo (Piacenza Viva) e Erika Opizzi (Fratelli d’Italia).

“Dal referendum alle amministrative, come cambia la politica a Piacenza: è questo il tema del primo evento del 2017, dove parteciperanno tutte le principali forze del centro destra e nel quale si getteranno le basi per costruire una squadra valida e pronta ad essere l’alternativa a questa amministrazione comunale, alle prossime elezioni. La vittoria del No al referendum costituzionale è stata sicuramente una vittoria del popolo, che ha reso manifesto il disagio che vivono i giovani, oggi fuori dall’azione del governo.

Si tratta, ora, di raccogliere il testimone per rendere Piacenza un posto migliore, soprattutto per loro”. Commenta Massimo Polledri, capogruppo Lega Nord al consiglio comunale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.