Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Concorto, aperte le iscrizioni alla 16esima edizione

Le iscrizioni si chiuderanno il 15 aprile 2017 (per film completati nel 2016) o il 31 maggio 2017 (per film completati nel 2017). La durata massima non deve superare i 20 minuti; in casi eccezionali l’organizzazione del festival si riserva di accettare cortometraggi di durata superiore

Più informazioni su

Sono aperte le iscrizioni alla 16° edizione del Concorto Film Festival, tra le più longeve e importanti rassegne in Italia dedicate esclusivamente al cortometraggio, in programma dal 19 al 26 agosto 2017 a Pontenure e Piacenza.

Iscrivere il proprio film è gratuito senza limiti di genere o tematiche.

Le iscrizioni si chiuderanno il 15 aprile 2017 (per film completati nel 2016) o il 31 maggio 2017 (per film completati nel 2017).

La durata massima non deve superare i 20 minuti; in casi eccezionali l’organizzazione del festival si riserva di accettare cortometraggi di durata superiore.

Si può iscrivere il proprio film tramite Shortfilmdepot, Reelport, FilmFestivalLife. La lista dei film selezionati sarà pubblicata sul sito www.concortofilmfestival.com entro il 1° agosto 2017.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.