Controllo in via Cremona, conducente senza assicurazione e passeggero irregolare

Dagli accertamenti è emerso che il guidatore, un 32enne con precedenti, era sprovvisto dell'assicurazione, motivo per cui è stato sanzionato e il suo veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.

Conducente senza assicurazione auto e passeggero privo di permesso di soggiorno; è l’esito di un controllo delle volanti eseguito nella notte dell’11 gennaio in via Cremona a Piacenza.

Alle tre circa gli agenti hanno fermato un’Alfa 147, con a bordo tre cittadini marocchini.

Dagli accertamenti è emerso che il guidatore, un 32enne con precedenti, era sprovvisto dell’assicurazione, motivo per cui è stato sanzionato e il suo veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.

Un passeggero invece, classe 1980 e a sua volta con precedenti, è risultato irregolare e messo a disposizione dell’ufficio immigrazione della questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.