Quantcast

Dai lettori: “Parcheggio selvaggio in via Tramello, ma i vigili multano altrove” foto

Due pesi e due misure nelle multe per divieto di sosta a Piacenza? E' quanto denuncia un lettore, che ha contattato la nostra redazione dopo essere stato multato in via Borghetto: "Noi residenti in zona "massacrati" anche più volte al giorno"

Più informazioni su

Due pesi e due misure nelle multe per divieto di sosta a Piacenza?

E’ quanto denuncia un lettore, che ha contattato la nostra redazione: “Oggi in pausa pranzo – racconta -, non trovando posto nelle righe blu, ho parcheggiato mezz’ora l’auto in divieto di sosta in via Borghetto e andando a riprenderla ho puntualmente trovato la multa sul parabrezza”.

“Ho commesso un’infrazione – prosegue – e pagherò come sempre la multa: l’unica cosa è che a 200 metri, in via Tramello, si verifica quotidianamente la situazione che documento con le foto allegate”.

“I vigili se ne guardano bene dal multare le auto ivi parcheggiate, mentre noi residenti in zona veniamo “massacrati” anche più volte al giorno, così il Comune fa cassa lo stesso”.

Già nei mesi scorsi altri lettori avevano segnalato il parcheggio selvaggio lungo la strada: molte sono le persone che lasciano la propria vettura in sosta per raggiungere l’ospedale cittadino.

Inviate le vostre segnalazioni via mail a redazione@piacenzasera.it o attraverso l’app di PiacenzaSera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.