Domenica ultimo giorno della mostra di Ghittoni a Palazzo Galli

Anche nell’ultimo giorno sarà possibile partecipare alla visita guidata delle ore 11, a cura della dott. Laura Bonfanti. La Mostra si chiuderà con un intrattenimento musicale con arpa celtica, alle ore 18.30, a cura dell’arpista Raffaella Bianchini

Più informazioni su

Domenica 29 gennaio sarà l’ultimo giorno di apertura della Mostra su Francesco Ghittoni, organizzata dalla Banca di Piacenza, in corso a Palazzo Galli dai primi di dicembre.

Anche nell’ultimo giorno sarà possibile partecipare alla visita guidata delle ore 11, a cura della dott. Laura Bonfanti (prenotazioni relaz.esterne@bancadipiacenza.it tel. 0523-542357).

La Mostra si chiuderà con un intrattenimento musicale con arpa celtica, alle ore 18.30, a cura dell’arpista Raffaella Bianchini.

Ingresso libero alla Mostra per i soci e i clienti della Banca. Per i non clienti, ingresso con biglietto nominativo richiedibile a qualsiasi dipendenza della Banca.

Orari: giovedì 26 e venerdì 27, dalle 16 alle 19. Sabato 28 e domenica 29 dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.