Quantcast

Elezioni comunali, sabato inaugurazione del M5s point

I consiglieri comunali del M5s di Piacenza inaugurano in via Alberoni 18 uno spazio dedicato all’ascolto della cittadinanza. L'inaugurazione si terrà sabato 28 gennaio alle 11. 

Più informazioni su

I consiglieri comunali del M5s di Piacenza inaugurano in via Alberoni 18 uno spazio dedicato all’ascolto della cittadinanza. L’inaugurazione si terrà sabato 28 gennaio alle 11.

“Un luogo aperto a tutti e che accoglierà chiunque voglia segnalare le criticità che riscontra quotidianamente o proporre soluzioni alle varie problematiche cittadine – spiegano i consiglieri -. In vista delle prossime elezioni amministrative noi consiglieri comunali, accompagnati da attivisti e volontari, accoglieremo tutte le segnalazioni e i suggerimenti per l’elaborazione del programma elettorale e faremo riunioni informative aperte a tutti i cittadini. Vogliamo cambiare questa città e renderla attrattiva e sicura”.

Il point resterà aperto il mercoledì e il sabato mattina dalle 9,30 alle 12,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.