Quantcast

Elisoccorso anche nelle ore notturne, lunedì presentazione del nuovo servizio regionale

Con l'obiettivo, garantire ai cittadini un’assistenza immediata per tutte quelle patologie e situazioni che richiedono interventi rapidi e urgenti, in qualunque momento della giornata.

Più informazioni su

La Regione Emilia Romagna estende il servizio di elisoccorso alle ore notturne (H24).

Con l’obiettivo, garantire ai cittadini un’assistenza immediata per tutte quelle patologie e situazioni che richiedono interventi rapidi e urgenti, in qualunque momento della giornata.

Modalità e costi del potenziamento del servizio verranno illustrati dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e dall’assessore regionale alle Politiche per la salute, Sergio Venturi, durante una conferenza stampa in programma lunedì 23 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.