Quantcast

Furto di scarpe, in manette clandestino

Furto di scarpe nel negozio Pittarosso sabato sera alle 19, vicino alla stazione di Piacenza. In manette un cittadino clandestino del Burkina Faso di 26 anni

Più informazioni su

Furto di scarpe nel negozio Pittarosso sabato sera alle 19, vicino alla stazione di Piacenza. In manette un cittadino clandestino del Burkina Faso di 26 anni, con diversi precedenti penali. L’arrestato proprio ieri era stato denunciato per ricettazione a Bologna. 

Insieme al giovane è stato denunciato un ventenne piacentino, che lo ha aiutato durante il furto. 

I due avevano infilato le scarpe in uno zainetto schermato di stagnola per evitare il sistema antitaccheggio. Sono stati però visti dal personale di sorveglianza del negozio che ha chiamato il 112, sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.