Quantcast

Gazzolo in visita al polo logistico della Croce Rossa foto

Visita nel pomeriggio di sabato 14 gennaio dell'assessore regionale alla Protezione Civile Paola Gazzolo al polo logistico della Croce Rossa in via Pennazzi a Piacenza

Più informazioni su

Visita nel pomeriggio di sabato 14 gennaio dell’assessore regionale alla Protezione Civile Paola Gazzolo al polo logistico della Croce Rossa in via Pennazzi a Piacenza.

Accompagnata dal presidente provinciale Alessandro Guidotti, da Michele Gorrini e da un gruppo di volontari, la Gazzolo ha espresso apprezzamento per il ruolo svolto dalla Croce Rossa nel sistema provinciale di Protezione Civile e all’interno della colonna mobile regionale.

La Cri di Piacenza è composta da 4 gruppi speciali con 50 volontari impiegabili nel soccorso su piste, l’antincendio boschivo, il soccorso in acqua, e le unità cinofile.

A questi si aggiungono i 1100 e oltre i volontari attivi su tutta la provincia. Nelle foto alcuni momenti della visita con uno scambio di doni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.