Quantcast

Il Baracchino non c’è più, concluso lo smantellamento FOTO

Il Baracchino non c'è più. Gli operai comunali hanno concluso il lavoro di smantellamento del chiosco a seguito dell'ordinanza emessa nei mesi scorsi

Più informazioni su

Il Baracchino non c’è più. Gli operai comunali hanno concluso il lavoro di smantellamento del chiosco a seguito dell’ordinanza emessa dal Comune di Piacenza nei mesi scorsi. 

Come si vede dalla foto, l’area all’angolo tra piazzale Genova e via Palmerio è ora completamente sgombra e ripavimentata.

Il cantiere era rimasto temporaneamente fermo dopo il ricorso presentato dal gestore uscente Marco Bertorelli esaminato dal Tribunale civile di Piacenza.

Ricorso successivamente bocciato, che ha portato alla ripresa dei lavori conclusisi nelle scorse ore. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.