Quantcast

Il Piace a caccia di punti sul temibile campo di Viterbo (domenica 14.30)

Dopo la prova in chiaro scuro con il Renate, il Piacenza ha l'assoluta necessità di trovare punti per non uscire dai play-off e soprattutto è a caccia di quella continuità di rendimento che pare venuta meno negli ultimi tempi. 

Più informazioni su

VITERBESE – PIACENZA (14.30)

Ormai concluso il calcio mercato per i biancorossi con l’arrivo del giovane Tiziano Tulissi dall’Atalanta (via Modena), per Franzini è ora di tornare a concentrarsi unicamente sul campo.

Dopo la prova in chiaro scuro con il Renate, il Piacenza viaggia sul temibile campo di Viterbo con l’assoluta necessità di trovare punti per non uscire dai play-off e soprattutto quella continuità di rendimento che pare venuta meno negli ultimi tempi.

Assente Matteassi per squalifica, sarà Franchi a prenderne il posto, sulla corsia mancina inedito duo Masullo (all’esordio assoluto) e Nobile; in mediana ballottaggio a tre per il centro-sinistra tra Cazzamalli (favorito) ed i giovani Bertoli e Segre, in difesa torna Silva per Abbate.

Reduce dall’anonimo pareggio di Roma contro la Racing, la Viterbese si presenta in parte rivoluzionata in sede di mercato, il presidente Camilli ha messo a disposizione del tecnico Dino Pagliari l’attaccante Jefferson, gli esterni Falcone e Sandomenico ed il centrocampista Doninelli; sono partiti Diop, Marano, Ansini e Mallus mentre con la valigia in mano anche Belcastro e Bernardo.

Probabili Formazioni in campo
Piacenza (4-3-3): Pelizzoli,Sciacca, Silva, Pergreffi, Masullo, Saber, Taugourdeau, Cazzamalli, Franchi ,Razzitti, Nobile.
Viterbese (4-4-2): Iannarilli, Celiento, Pacciardi, Dierna, Pandolfi, Falcone, Doninelli, Cuffa, Sandomenico, Jefferson,  Neglia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.