Il saluto del comandante Poma, oggi il report della Polizia Municipale

Sarà la parrocchia di Nostra Signora di Lourdes, quest’anno, a ospitare le celebrazioni per San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale.

Piacenza – Sarà la parrocchia di Nostra Signora di Lourdes, quest’anno, a ospitare le celebrazioni per San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale.

Oggi, venerdì 20 gennaio alle 16, nella chiesa di via Damiani don Paolo Camminati officerà la funzione religiosa, mentre alle 17 ci si sposterà nell’oratorio per la consueta relazione sull’attività svolta nei dodici mesi precedenti. Il Comandante uscente Stefano Poma, alla presenza del sindaco Paolo Dosi, illustrerà dati e punti salienti del bilancio di un anno di lavoro del Corpo piacentino. 

A seguire, il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale consegnerà al sindaco Paolo Dosi, presidente dell’associazione “Insieme per l’Hospice”, il contributo raccolto a favore della Casa di Iris grazie alle iniziative di solidarietà promosse nel periodo natalizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.