Quantcast

In auto con un bastone di 72 centimetri, 25enne denunciato

La polizia ha ispezionato la vettura, una Volkswagen Polo, dove è stato rinvenuto un bastone in legno, lungo 72 cm e con un diametro di 3 cm, intagliato in modo ergonomico per la presa, della cui presenza a bordo il conducente non sapeva fornire adeguate giustificazioni.

Viaggia con un bastone di 72 centimetri nascosto in auto; nei guai è finito un 25enne italiano, fermato nel pomeriggio del 3 gennaio dalla polizia stradale di Piacenza.

Il giovane è stato sottoposto a controllo dagli agenti, impegnati in un servizio sulle strade, mentre transitava in via Colombo.

La polizia ha ispezionato la vettura, una Volkswagen Polo, dove è stato rinvenuto un bastone in legno, lungo 72 cm e con un diametro di 3 cm (FOTO) intagliato in modo ergonomico per la presa, della cui presenza a bordo il conducente non sapeva fornire adeguate giustificazioni.

Gli operatori, dopo aver sequestrato l’arma impropria, hanno denunciato il 25enne per porto abusivo di oggetti atti a offendere.
    
 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.