Quantcast

In Municipio il Consiglio degli alunni del 4° Circolo didattico

Il ciclo di incontri “La Scuola in Comune” ha ospitato stamani, in Municipio, il Consiglio degli alunni del 4° Circolo didattico, accolti dal presidente del Consiglio comunale Christian Fiazza, dall’assessora alle Politiche Giovanili Giulia Piroli e dalla consigliera Lucia Rocchi

Più informazioni su

Il ciclo di incontri “La Scuola in Comune” ha ospitato stamani, in Municipio, il Consiglio degli alunni del 4° Circolo didattico, accolti dal presidente del Consiglio comunale Christian Fiazza, dall’assessora alle Politiche Giovanili Giulia Piroli e dalla consigliera Lucia Rocchi.

A rappresentare i loro compagni delle classi 4° e 5° sono stati i giovanissimi delegati per ciascuna delle tre primarie del Circolo, diretto da Simona Favari. Per la scuola De Amicis: Rebecca Biselli, Simone Maccagni, Mariafiore Marro, Carolina Egeste, Diego Scaglia, Eman Zilic, Davide Bellafiore, Filippo Eurosi, Asia Mendolicchio e Sebastiano Bolloni.

Per la scuola Caduti sul Lavoro: Giada Chia, Ivan Krstev, Lorenzo Meruli, Filip Baldjiev, Leonardo Zeppi, Zoe Bozzarelli, Rosalba Castronovo, Kevin Vitanov, Margherita Mandelli, Nicolò Dimola Sergio, Matteo Zilli e Annamaria Negruser. Per la primaria Due Giugno: Ilija Moskovska, Veronica Rapacioli, Kristofer Gjicka, Giovanni Cogni, Alessandro Bernazzani, Carmine Cinelli, Riccardo Bassani, Carlo Ghisoni, Gaia Trinciavelli, Ambra Piras, Sophia Sala Maggi, Leila Keka, Alessia Silavska, Federico Malaponti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.