Quantcast

Incendio a Borgonovo, danni ingenti alla struttura

Ad andare in fiamme il tetto in legno e materiale di coibentazione di un capannone annesso allo stabilimento. Nessuno era presente all'interno quando sono divampate le fiamme. Ci sono volute circa tre ore per domarle e l'edificio è andato in parte distrutta, riportando danni per oltre 50mila euro. 

Più informazioni su

Danni ingenti al capannone di Borgonovo (Piacenza), andato a fuoco domenica 15 gennaio. Poco dopo le 13 la squadra dei vigili del fuoco di Castelsangiovanni ha operato per spegnere l’incendio scoppiato nell’area del salumificio Capitelli lungo la strada tra Borgonovo e Castello. 

Ad andare in fiamme il tetto in legno e materiale di coibentazione di un capannone annesso allo stabilimento.

Nessuno era presente all’interno quando sono divampate le fiamme. Ci sono volute circa tre ore per domarle e l’edificio è andato in parte distrutta, riportando danni per oltre 50mila euro. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.