Quantcast

Incidente in tangenziale di Fiorenzuola, auto ribaltata e tre feriti

Tre feriti, fortuntamente nessuno dei quali è grave, è il bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica

Più informazioni su

Tre feriti, fortuntamente nessuno dei quali è grave, è il bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica, dopo le 18, lungo la tangenziale di Fiorenzuola (Piacenza).

Due le auto coinvolte all’altezza di un distributore di benzina lungo la tangenziale, per ragioni da stabilire si sono scontrate una Jeep e una Lancia Musa. Una delle auto si ribaltata su un fianco. 

Intervenuti sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 che hanno provveduto al trasporto dei feriti: si tratta di tre donne, una a Piacenza e le altre due a Fidenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.