Quantcast

Incidente in viale Dante, il cordoglio di Dosi: “Accertamenti in corso” foto

"Gli accertamenti sulla dinamica dei fatti sono tuttora in corso – aggiunge il sindaco – e, proprio perché si è verificato nel cuore della città, in un punto nevralgico in cui tanti ciclisti e pedoni transitano ogni giorno accanto alle auto, ho voluto recarmi di persona sul posto"

Il cordoglio del sindaco Dosi per il tragico incidente avvenuto in viale Dante a Piacenza
 
“Il tragico incidente avvenuto ieri in viale Dante ha sconvolto non solo le tante persone che si trovavano nei dintorni in quegli istanti, ma – sottolinea il sindaco di Piacenza Paolo Dosi – l’intera comunità piacentina. Anche a nome dei colleghi di Giunta, vorrei esprimere il mio cordoglio e la sincera vicinanza ai familiari del signor Franco Villa, in particolare al figlio Fabrizio, dipendente del Comune di Piacenza, cui trasmetto la partecipazione e l’affetto dell’Amministrazione”.

“Gli accertamenti sulla dinamica dei fatti sono tuttora in corso – aggiunge il sindaco – e, proprio perché si è verificato nel cuore della città, in un punto nevralgico in cui tanti ciclisti e pedoni transitano ogni giorno accanto alle auto, ho voluto recarmi di persona sul posto con la Polizia Municipale, quando ho appreso della gravità dell’incidente. Rinnovo, ai cari del signor Villa, le più sentite condoglianze”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.