Quantcast

La Forestale passa all’Arma dei carabinieri. Consegnate le divise foto

Al comando provinciale di Piacenza questa mattina sono state consegnate le nuove divise ai 32 operatori della Forestale

Più informazioni su

Il corpo forestale dello stato ora è nell’Arma dei carabinieri. Al comando provinciale di Piacenza questa mattina sono state consegnate le nuove divise ai 32 operatori della Forestale, in forza nelle otto stazioni presenti sul territorio provinciale.

Come sancito dalla legge di riforma della pubblica amministrazione, dal 1 gennaio 2017 le funzioni del Corpo Forestale dello Stato sono state accorpate all’Arma.

Gli agenti che faranno parte del corpo militare entreranno nel “Comando unità per la Tutela Forestale, Ambientale e Agroalimentare dei carabinieri”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.