Quantcast

“La Scuola in Comune”, in Municipio i bambini della primaria Casa del Fanciullo foto

Visita in Municipio, stamani, per la classe 5° della primaria Casa del Fanciullo, protagonista dell’appuntamento settimanale con “La Scuola in Comune”

Visita in Municipio, stamani, per la classe 5° della primaria Casa del Fanciullo, protagonista dell’appuntamento settimanale con “La Scuola in Comune”.

Accolti dal presidente dell’assemblea consiliare Christian Fiazza e dalla consigliera Mirta Quagliaroli, erano presenti gli alunni Filippo Alberti, Giada Castaldini, Marcello Cavalli, Elisabetta Ferrari, Angelica Ferri, Tommaso Finetti, Leonardo e Simone Fornaciari, Nico Gandini, Magdalena Giannini, Rebecca Gorgni Bottego, Francesco Grossi, Pietro Nasalli Rocca, Andrea Pagliughi, Davide Spagnulo, Daniele Scotti, Davide Silva, Angelica Tassi e Freselam Vantaggiato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.