La Teco Corte Auto vince a Norbello e si laurea campione d’inverno

"Siamo felici di chiudere al comando con il Castel Goffredo, imbattuti e in testa alla graduatoria per differenza set - afferma l'allenatore magiostrino Michael Oyebode - anche se siamo solo a metà della regular season. C'è un bell'equilibrio e ci attende un prosieguo di stagione molto interessante"

Più informazioni su

La Teco Corte Auto vince in Sardegna e arriva in testa al giro di boa del campionato. Le magiostrine si sono imposte per 4-1 a Norbello.

Wang Yu non ha avuto problemi (3-0) con Roberta Perna e Wei Jian e anche Ganna Farladanska è stata all’altezza nel derby ucraino contro Diana Styhar (3-1) e contro la Perna (3-0). Punto della bandiera delle sarde di Wei Jian, per 3-2 su Giorgia Piccolin. 11-9 al quinto set.

“Siamo felici di chiudere al comando con il Castel Goffredo, imbattuti e in testa alla graduatoria per differenza set – afferma l’allenatore magiostrino Michael Oyebode – anche se siamo solo a metà della regular season. C’è un bell’equilibrio e ci attende un prosieguo di stagione molto interessante”.

Grande la soddisfazione del presidente del club Ettore Dernini: “Abbiamo imbastito una squadra senza fare proclami per lasciare risorse importanti a tutti gli altri settori, ma anche quest’anno cercheremo di dire la nostra. Siamo molto contenti anche per l’imbattibilità, non prevista, in A2 femminile e per le conferme del settore giovanile che continua a dimostrare il proprio valore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.