Quantcast

Ladri alla Besurica: un colpo a segno, altri due sventati dai cittadini 

E' accaduto nel tardo pomeriggio dell'altro giorno alla Besurica di Piacenza, in via Uccelli di Nemi: in azione una banda di tre persone che si sono introdotte in un appartamento e hanno fatto razzia di gioielli e monili in oro

Più informazioni su

Un colpo riuscito e altri due falliti grazie alle tempestive segnalazioni dei cittadini ai carabinieri. 

E’ accaduto nel tardo pomeriggio dell’altro giorno alla Besurica di Piacenza, in via Uccelli di Nemi: in azione una banda di tre persone che si sono introdotte in un appartamento e hanno fatto razzia di gioielli e monili in oro.

Successivamente i ladri sono stati avvistati da alcuni residenti mentre “scalavano” un balcone sempre nella stessa via e stavano cercando di forzare la porta di ingresso di un terzo appartamento.

I cittadini hanno chiamato il radiomobile dei carabinieri che sono intervenuti sul posto.

Gli altri due tentati furti non sono andati fortunatamente a segno. Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.