Quantcast

Lotteria di Natale, a Gragnano aiuti per un ragazzo in difficoltà

In sala consiglio sono stati estratti i sei numeri vincitori dei pacchi natalizi messi in palio dal Comitato Commercianti del paese al fine di dare sostegno a persone della comunità gragnanese in difficoltà

Più informazioni su

Si sono concluse sabato 14 gennaio con l’estrazione della Lotteria “Un Natale per tutti” le iniziative organizzate a Gragnano (Piacenza) durante il periodo delle festività.

In sala consiglio sono stati estratti i sei numeri vincitori dei pacchi natalizi messi in palio dal Comitato Commercianti del paese al fine di dare sostegno a persone della comunità gragnanese in difficoltà.

L’iniziativa quest’anno ha consentito di ricavare una somma di 400 euro, che, come lo scorso anno, verrà utilizzata per sostenere le spese odontoiatriche di una giovane di Gragnano la cui famiglia sta vivendo gravi difficoltà economiche; il problema serio alla struttura ossea mandibolare richiederà lunghe cure per diversi anni.

Alla generosità del Comitato Commercianti Gragnanesi e dei cittadini che hanno aderito all’iniziativa va il grazie sentito dell’Amministrazione Comunale: “Spesso non ci si rende conto come attraverso un piccolo gesto, come l’acquisto di un biglietto di 2 euro, ci si possa rendere “prossimo” e si possa contribuire a risolvere gravi problemi di alcune persone”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.