Lotto, a Cadeo terno da 27mila euro grazie al 53 “ritardatario”

Con il ritorno del 53 sulla Nazionale, ritardatario record tornato dopo 257 appuntamenti, si festeggia in tutta Italia: le vincite complessive – fa sapere Agipronews - sono state da 39 milioni di euro, fra queste c’è anche un terno da 27mila euro, giocato a Cadeo

Più informazioni su

LOTTO, TORNA IL 53 SULLA NAZIONALE: A PIACENZA UN TERNO DA TOP TEN
 
ROMA – Con il ritorno del 53 sulla Nazionale, ritardatario record tornato dopo 257 appuntamenti, si festeggia in tutta Italia: le vincite complessive – fa sapere Agipronews – sono state da 39 milioni di euro, fra queste c’è anche un terno da 27mila euro, giocato a Cadeo, in provincia di Piacenza, che si piazza al settimo posto assoluto nelle realizzazioni dell’ultimo concorso.

Una giocata composta dal maxi ritardatario accompagnato dai due “vertibili” 14 e 41.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.