Quantcast

Nasconde un etto di hashish nelle mutande. Arrestato 19enne

Il giovane è stato trovato in possesso anche di due dosi di eroina. Arrestato dai carabinieri di Carpaneto, sarà processato per direttissima. 

Si intensificano i controlli dei carabuinieri sul territorio di Piacenza, e non fanno eccezione i militari della compagnia di Fiorenzuola. 

Nel pomeriggio di sabato 21 gennaio i militari della stazione di Carpaneto durante i normali controlli sulla provinciale hanno fermato un’auto, con a bordo un giovane del posto.

Insospettiti dal nervosismo del giovane, i carabinieri gli hanno chiesto di consegnare droghe o strumenti atti a offendere in suo possesso.

Il 19 enne ha consegnato 2 dosi di eroina, ma i militari hanno voluto approfondire la perquisizione, e infatti hanno scoperto che il ragazzo nascondeva un panetto di 100 grammi di hashish. Il govane è stato arrestato e domani sarà processato per direttissima. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.