Quantcast

Non rispetta obbligo di dimora, 23enne ai domiciliari

Nella giornata di sabato i militari della stazione di Monticelli d’Ongina (Piacenza) hanno arrestato e messo ai domiciliari una ragazza romena di 23 anni.

Più informazioni su

Nella giornata di sabato i militari della stazione di Monticelli d’Ongina (Piacenza) hanno arrestato e messo ai domiciliari una ragazza romena di 23 anni. La giovane era sottposta a un obbligo di dimora in paese, ma è stata più volte segnalata in altre località. I militari hanno così applicato la misura disposta dal Tribunale di Cremona. La ragazza infatti era accusata di aver partecipato a una rapina nel Cremonese. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.