Nuoto pinnato, alla Raffalda 4° trofeo Città di Piacenza

Domenica alla piscina Raffalda di Piacenza gareggeranno 375 atleti per un totale di 991 atleti - gara che rappresenta un record di iscritti al trofeo organizzato dalla Calypso in collaborazione con la FIPSAS Provinciale.

Domenica alla piscina Raffalda il Trofeo Città di Piacenza: gareggeranno 375 atleti per un totale di 991 atleti – gara (ossia il numero tatale di competizioni svolte, visto che ciascun atleta parteciperà a più gare) che rappresenta un record di iscritti al trofeo organizzato dalla Calypso in collaborazione con la FIPSAS Provinciale.

Saranno 24 le società a rappresentare 6 regioni italiane oltre ad una squadra della repubblica di San Marino.

La società piacentina Calypso si schiera con l’organico al completo puntando a ben figurare sia con gli esordienti che con gli agonisti.

Anche quest’anno la manifestazione ha tra gli iscritti atleti di alto livello e della nazionale. Saranno in gara, per citarne alcuni, gli azzurri Andrea Pegoraro, Michele Russo, Isabella Brambilla, Stefano Konjedic oltre al pluricampione mondiale Stefano Figini ed al nazionale turco Derin Toparlak.

In mattinata, dalle 8,30, gareggeranno principalmente gli esordienti ed i master, mentre la gara del pomeriggio è riservata alle categorie agonistiche.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.