Quantcast

Pallanuoto, esordio con pareggio per la rinata Everest U17

Esordio nel complesso positivo per la neo rinata Under 17 dell’Everest Piacenza Pallanuoto che raccoglie un pareggio esterno nella vasca di Milano 2

Più informazioni su

CATEGORIA UNDER 17/B – GIRONE 1
SPORTING CLUB MI 2 . EVEREST PIACENZA PALLANUOTO 7 – 7 (1-1) (1-0) (2-5) (3-1)
 

Sporting Cub Mi 2: Buli, Belotti, Ingraffia 1, Biondillo 1, Bacchini, Rigoldi, Angelucci 1, De Benedictis, Maniscalco 2, Nardone, Bonani 2, Corradi. All. Piazza M.
Piacenza Pallanuoto: Paradiso, Cornelli 4, Castello, Boiardi, Biggi, Nani 3, Anceschi, Simona, Favini, Guasconi, Paganuzzi, Rossi.   All. Van Der Meer
 
Arbitro: Bernini
 
Esordio nel complesso positivo per la neo rinata Under 17 dell’Everest Piacenza Pallanuoto che raccoglie un pareggio esterno nella vasca di Milano 2.

La partita è sempre rimasta in equilibrio anche se nel terzo tempo i piacentini riuscivano a realizzare ben cinque delle sette reti totali, portandosi all’inizio del quarto tempo con due reti di vantaggio.

Partita giocata ad un ritmo lento, con troppi errori nei passaggi da parte dei piacentini che ne finale a causa di due disattenzioni difensive non riescono a gestire il doppio vantaggio.

Prossimo impegno tra quindici giorni ad Arese, seccamente sconfitto a Como.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.