Pari nel derby, la Teco Corte Auto resta imbattuta ma perde il primato

Le previsioni della vigilia di un incontro aperto hanno trovato conferma: in campo è successo di tutto, con protagoniste da una parte Colantoni e sulla sponda piacentina l’ucraina Farladanska

Più informazioni su

Finisce con un pareggio 3-3 al termine di un match tirato il derby di A1 di tennistavolo tra il Center Parma e la Teco Corte Auto Cortemaggiore.

Le previsioni della vigilia di un incontro aperto hanno trovato conferma: in campo è successo di tutto, con protagoniste da una parte Colantoni e sulla sponda piacentina l’ucraina Farladanska.

Le padrone di casa cercano la vittoria, ma Farladanska smorza subito gli entusiasmi superando Laurenti; Parma risale subito ed opera il sorpasso prima con Colantoni su Wang Yu e poi con l’ex Giulia Cavalli che batte Piccolin.

Sul 2-1 Laurenti prova a sorprendere Wang Yu, ma la numero uno del Corte gioca un buon match e mette in parità la partita. Ancora Farladanska trova per le magiostrine il punto del sorpasso su Cavalli; nel confronto decisivo è Piccolin, avanti per due set a zero, a farsi raggiungere e superare da Colantoni che porta il pari al Parma.

Un pareggio che fa perdere alla Teco Corte Auto, ancora imbattuta, il primo posto in classifica: “Il campionato è ancora molto lungo – afferma il presidente Ettore Dernini -, se Piccolin riuscirà a  recuperare il proprio potenziale tecnico, ma soprattutto caratteriale, anche quest’anno diremo la nostra”.  

RISULTATI
LAURENTI-FARLADANSKA  1-3     9-11/11-9/9-11/3-11
COLANTONI –WANG YU 3-1    6-11/11-6711-8/11-8  
CAVALLI-PICCOLIN  3-1              5-11/ 11-3/11-4/11-7
LAURENTI-WANG YU  0-3       7-11/5-11/7-11    
CAVALLI-FARLADANSKA  0-3   11-13/9-11/3-11
COLANTONI-PICCOLIN 3-2         9-11/6-11/11-7/11-7/11-7

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.