Quantcast

Paura a Cadeo, sparo in un bar. Il proiettile finisce nella parete

Sparo in un bar del comune di Cadeo (Piacenza). L'episodio, che poteva avere un epilogo gravissimo, sarebbe avvenuto alcune sere fa nel paese Bassa

Più informazioni su

Paura a Cadeo, sparo in un bar. Il proiettile finisce nella parete

Sparo in un bar del comune di Cadeo (Piacenza). L’episodio, che poteva avere un epilogo gravissimo, sarebbe avvenuto alcune sere fa nel paese Bassa, in un locale in quel momento frequentato da molte persone, per lo più giovani.

Fortunatamente il proiettile non ha colpito nessuno dei presenti e la vicenda, dai contorni ancora nebulosi, si è conclusa senza conseguenze per gli avventori. Sul fatto sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine. L’allarme è scattato quando nel locale è stato avvertito un forte “botto”, simile al rumore di un petardo, che poi però si sarebbe rivelato ben altro. In una delle pareti interne è stato infatti trovato un foro, causato da un proiettile.

Pare che qualcuno, dall’esterno , abbia aperto il fuoco facendo partire un colpo che, dopo aver “centrato” una delle saracinesche, è andato a conficcarsi in una delle pareti interne, dove è stato poi rinvenuto. All’esterno sarebbero stati poi trovati più bossoli. Un gesto sconsiderato, forse riconducibile ad una “bravata”, come dovranno chiarire le indagini dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.