Quantcast

Piacenza Music Pride: continua il progetto OverTheMoontà

Nuovo appuntamento con Piacenza Music Pride, portale dedicato alla musica piacentina. Oggi parliamo del progetto OverTheMoontà

Più informazioni su

Nuovo appuntamento con Piacenza Music Pride, portale dedicato alla musica piacentina. Oggi parliamo del progetto OverTheMoontà

Era partito tutto quasi per scherzo, mettere insieme una lunga serie di cantautori piacentini, sullo stesso palco, settimana dopo settimana. E come spesso succede, nel tempo la cosa ha preso forma, logica, sostanza e si è materializzata per la prima volta il 6 ottobre scorso con il primo live.

Da allora, dall’apertura ufficiale di Alessandro Colpani, fino alla fine del 2016, OverTheMoontà ha collezionato 12 live e svariate collaborazioni. Si, soprattutto collaborazioni, perché è proprio in questa logica, quella della commistione di idee e di suoni, che tutto il progetto Overthemoontà trae la sua linfa vitale e il suo motivo d’essere.

Continua a leggere su Piacenza Music Pride

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.