Quantcast

Podenzano, pedone investito in via Monte Grappa. Soccorso dal 118 foto

Un pedone è stato investito da una vettura nei pressi delle strisce di attraversamento in via Monte Grappa, a poca distanza dalla sede del municipio

Più informazioni su

Incidente stradale a Podenzano (Piacenza) alle 10 e 30 del 3 gennaio. 

Un pedone è stato investito da una vettura nei pressi delle strisce di attraversamento in via Monte Grappa, all’incrocio con via Zurla, a poca distanza dalla sede del municipio.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica di S. Giorgio e l’automedica. La Polizia Municipale dell’Unione Valnure Valchero ha effettuato tutti i rilievi.

Ad urtare il pedone una Peugeot, il cui conducente si è subito fermato per prestare i primi soccorsi all’anziano rimasto ferito.

La persona investita è stata trasportata all’ospedale di Piacenza: le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.