Quantcast

Polledri (Lega): “Convocazione Comitato Sicurezza, attendiamo passi concreti”

“Sul tema immigrazione - prosegue - bisogna fare chiarezza, le cose non si risolvono da sole. C’è bisogno di intraprendere un percorso con determinazione e coraggio"

Più informazioni su

“Sono soddisfatto per l’approvazione unanime in consiglio comunale sulla decisione di convocare urgentemente il Comitato Provinciale per la Sicurezza. D’altronde rispecchiava una direttiva del Prefetto Gabrielli nella quale ci si pone l’obiettivo di intercettare fenomeni di sfruttamento e inquinamento dell’economia del territorio legati a forme di criminalità organizzata di livello nazionale e transnazionale, indicando gli ambienti come piazze di spaccio e luoghi di vendita di materiale contraffatto, in cima alle zone da perlustrare e presidiare.

A dirlo Massimo Polledri, consigliere comunale di Piacenza della Lega Nord.

“L’approvazione della mia mozione è una decisione importante, ma ora ci aspettiamo passi concreti. Di promesse ne abbiamo avute già tante”.

“Sul tema immigrazione – prosegue – bisogna fare chiarezza, le cose non si risolvono da sole. C’è bisogno di intraprendere un percorso con determinazione e coraggio. Il sindaco Dosi solo ora si accorge che la nostra città è soggetta ad una distribuzione squilibrata, noi siamo stati i primi a preoccuparci di questa invasione incontrollata e siamo stati etichettati come razzisti”.

“La violenta rissa di Cascina Bossina – conclude – dei giorni scorsi è solamente uno dei tristi risultati di questa amministrazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.