Quantcast

Primi passi nella professione, l’Ordine dei Medici apre lo Sportello Giovani

Referente dello sportello è il dott. Nicola Arcelli: per informazioni, domande, richieste, è possibile scrivere all’indirizzo sportellogiovani@ordinemedici.piacenza.it o contattare l’OMCeO Piacenza al numero 0523-323848

Più informazioni su

Al via uno spazio dedicato ai giovani professionisti della provincia di Piacenza.

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Piacenza ha deliberato l’istituzione dello Sportello Giovani Medici, a cui i colleghi possono rivolgersi per dubbi o domande relativi ai primi passi nella professione.

Un servizio dedicato in grado di fornire consulenza su possibili problematiche dei giovani colleghi (neolaureati, specializzandi, medici di famiglia e i giovani specialisti), dall’aggiornamento professionale agli adempimenti fiscali e previdenziali, e allo stesso tempo un luogo di confronto per scambiare idee e proposte, facendo da trait d’union con l’Ordine provinciale.

Referente dello sportello è il dott. Nicola Arcelli: per informazioni, domande, richieste, è possibile scrivere all’indirizzo sportellogiovani@ordinemedici.piacenza.it o contattare l’OMCeO Piacenza al numero 0523-323848.

Per favorire la comunicazione lo Sportello Giovani è presente anche con il gruppo su Facebook “Sportello Giovani OMCeO Piacenza” (https://www.facebook.com/groups/736534826520661/) al quale tutti gli interessati sono invitati ad iscriversi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.