Quantcast

Quadro elettrico in fiamme, vigili del fuoco in piazza Cavalli foto

Intervento dei vigili del fuoco in piazza Cavalli a Piacenza nella mattinata del 2 gennaio per un guasto elettrico nelle cantine del palazzo Ina

Più informazioni su

Intervento dei vigili del fuoco in piazza Cavalli a Piacenza nella mattinata del 2 gennaio per un guasto elettrico nelle cantine del palazzo Ina. 

L’allarma è scattato quando dalle grate del areazione è iniziata la fuoriuscita di abbondante fumo. 

I pompieri (nelle foto) sono così giunti in piazza per verificare la situazione: pare che la causa sia il guasto di un quadro elettrico nelle cantine dell’edificio, che avrebbe indotto un cortocircuito facendo mancare l’energia in tutto il palazzo.

I vigili hanno spento l’incendio con alcuni estintori e hanno verificato la presenza di persone negli ascensori del palazzo, bloccati a causa dell’interruzione dell’energia elettrica. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.