Quantcast

Rinforzo in difesa per il Pro: preso Mauro Belotti. Torna Barba

Classe 84', Belotti arriva dalla Folgore Caratese. Nella sua carriera vanta esperienze in Lega Pro con le maglie di Lumezzane e Albinoleffe. Per il Pro è il secondo colpo nel reparto arretrato dopo quello di Gianluigi Bianco dalla Cremonese

Più informazioni su

Rinforzo in difesa per il Pro Piacenza. La società rossonera ufficializza l’acquisto di Mauro Belotti: classe 84′, Belotti arriva dalla Folgore Caratese. 

Nella sua carriera vanta esperienze in Lega Pro con le maglie di Lumezzane e Albinoleffe.

Per il Pro è il secondo colpo in pochi giorni nel reparto arretrato dopo quello di Gianluigi Bianco.

E la società del presidente Burzoni non sembra volersi fermare: si attende ancora l’ufficialità, ma sarebbe stato trovato l’accordo con il Piacenza per il ritorno in rossonero del centrocampista Gianluca Barba, che nella prima parte della stagione ha trovato poco spazio con Franzini.  
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.