Quantcast

Romero centravanti biancorosso, la firma ufficiale

Romero è un centravanti classe '92 nato a Savigliano di Cuneo, proveniente dal Feralpisalò, squadra con la quale ha siglato 2 reti in 19 presenze nella prima parte di stagione

Più informazioni su

Niccolò Romero è un giocatore biancorosso.

Nella foto tratto da facebook del Piacenza Calcio il momento della firma dell’attaccante con il presidente Marco Gatti, il giocatore indosserà la maglia numero 28.

Romero è un centravanti classe ’92 nato a Savigliano di Cuneo, proveniente dal Feralpisalò, squadra con la quale ha siglato 2 reti in 19 presenze nella prima parte di stagione. 

Al nuovo attaccante il compito di colmare le lacune evidenziate in fase realizzativa dal Piacenza nel corso della stagione. LEGGI la scheda

Il Piacenza nel pomeriggio del 14 gennaio ha disputato un’amichevole contro il Modena, finità in parità 1 a1.

 Modena – Piacenza 1-1 (42′ Matteassi, 60′ Milesi)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.