Quantcast

Rubano motosega e reti da letto dall’area ecologica, due denunciati foto

Una motosega (non funzionante) e due reti metalliche da letto. E’ il singolare “bottino” trovato dai carabinieri di Castelsangiovanni in possesso di due rumeni di 38 e 22 anni.

Più informazioni su

Una motosega (non funzionante) e due reti metalliche da letto. E’ il singolare “bottino” trovato dai carabinieri di Castelsangiovanni (Piacenza) in possesso di due rumeni di 38 e 22 anni.

Il più giovane è stato notato dai militari mentre pedalava in bicicletta lungo la provinciale tra Castello e Borgonovo portando con sé la motosega; attrezzo risultato rubato all’interno dell’area ecologica di Borgonovo, dove qualcuno era riuscito a creare un varco attraverso la recinzione.

Proprio nel corso dei controlli i carabinieri hanno sorpreso l’altro rumeno mentre si allontanava dall’area con le due reti da letto.

Entrambi al termine degli accertamenti sono stati denunciati per furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.