Quantcast

Rugby, domenica ricca di impegni per le formazioni dei Lyons foto

Domenica 22 gennaio sarà una giornata ricca di impegni sportivi per diverse formazioni dei Lyons. Alle 11 l'U18 ospiterà allo stadio Beltrametti 2 la squadra del Rugby Reggio. 

Più informazioni su

Domenica 22 gennaio sarà una giornata ricca di impegni sportivi per diverse formazioni dei Lyons.

Alle 11 l‘U18 ospiterà allo stadio Beltrametti 2 la squadra del Rugby Reggio.

I giovani bianconeri giocheranno quindi un’altra partita casalinga, dopo quella di domenica scorsa contro il Noceto da cui sono usciti vincitori.

Riprenderanno i campionati sia dell’U16 élite che dell’U16 regionale. Alle 11 i ragazzi dell’élite affronteranno la squadra degli Amatori Parma Rugby, presso la cittadella del rugby a Parma; l’U16 regionale invece giocherà alle 12.30 contro il Cus Ferrara Rugby presso lo stadio Beltrametti 2.

Ritorneranno in campo anche i ragazzi dell’U14: alle 10 i Lyons 1 giocheranno contro il Rugby Reggio presso lo stadio Canalina (RE), mentre alle 11 i Lyons 2 sfideranno il Rugby Carpi sempre a Reggio Emilia.

A completare il programma del weekend ci saranno i piccoli del propaganda, che a partire dalle 10 saranno ospitati dal Noceto presso lo stadio Capra.
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.