S. Agostino sabato si trasforma in silent disco a sostegno de “la Casa di Iris”

Saranno destinate a raccogliere fondi per La Casa di Iris, l'hospice di Piacenza, le iniziative in programma nel weekend dell'11 e del 12 febbraio

Più informazioni su

Saranno destinate a raccogliere fondi per La Casa di Iris, l’hospice di Piacenza, le iniziative in programma nel weekend dell’11 e del 12 febbraio in città.

Grazie alla collaborazione tra il Comune e il Demanio, infatti, l’ex chiesa di Sant’Agostino aprirà in via eccezionale le proprie porte, spiega l’assessore al Commercio Giorgia Buscarini.

Sabato 11 febbraio dalle 22 si terrà un’edizione invernale della silent disco (con tre diversi canali musicali), mentre nel pomeriggio di domenica 12 spazio a spettacoli e iniziative per bambini. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.