Quantcast

S.Giorgio, imbrattano i muri della scuola media con la bomboletta FOTO foto

Scritte ingiuriose sulla scuola media di San Giorgio (Piacenza). Ignoti, approfittando del periodo di chiusura natalizio della struttura, hanno imbrattato la parete esterna della mensa dell'istituto, utilizzando una bomboletta spray

Più informazioni su

Scritte ingiuriose sulla scuola media di San Giorgio (Piacenza). Ignoti, approfittando del periodo di chiusura natalizio della struttura, hanno imbrattato la parete esterna della mensa dell’istituto, utilizzando una bomboletta spray.

Gli slogan, scritti in colore rosso, sono stati scoperti ieri, lunedì 9 gennaio. Il sindaco di San Giorgio, ha presentato denuncia alla locale stazione dei carabinieri.

Gli accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.