Quantcast

Sabato Open Day dei Licei “Gioia” e “Respighi”

Al "Gioia", presso la sede di viale Risorgimento, dalle 15 alle 18 studenti ed i docenti saranno a disposizione per illustrare ai genitori degli alunni delle scuole medie l’offerta formativa del Liceo per il prossimo anno scolastico 20117-2018. Stessi orari anche allo Scientifico di Barriera Genova

Più informazioni su

Giornata di porte aperte quella di sabato per i Licei piacentini “Gioia” e “Respighi”.

Al “Gioia”, presso la sede di viale Risorgimento, dalle 15 alle 18 studenti e docenti saranno a disposizione per illustrare ai genitori degli alunni delle scuole medie l’offerta formativa del Liceo per il prossimo anno scolastico 20117-2018, in particolare per quanto riguarda i progetti di Scuola Digitale. Si tratta dell’ultimo incontro con i genitori e i ragazzi.

Sempre sabato 14 gennaio, dalle 15 alle 18, open day anche al Liceo Scientifico “Respighi” di Barriera Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.