Quantcast

“Sborsa” 400 euro per una stufa a pellet, ma è una truffa: 59enne denunciato

Sborsa 400 euro per una stufa a pellet, ma è una truffa. Un'amara scoperta fatta da un 67enne di Piacenza, che aveva risposto ad un annuncio su un portale internet.

Più informazioni su

Sborsa 400 euro per una stufa a pellet, ma è una truffa. Un’amara scoperta fatta da un 67enne di Piacenza, che aveva risposto ad un annuncio su un portale internet.

L’anziano si era accordato con il presunto venditore, effettuando due bonifici da 200 euro l’uno su una carta prepagata.

Poi ha atteso invano di ricevere l’acquisto, motivo per cui si è rivolto ai carabinieri. Grazie agli accertamenti dei militari, attraverso l’utenza telefonica indicata nell’annucio della bacheca di internet e attraverso i dati della carta su cui la vittima aveva eseguito il bonifico, sono riusciti a risalire al presunto responsabile, un 59enne piemontese, denunciato per truffa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.