Quantcast

Scomparso il piacentino Claudio Rigolli. Fondò la Lega Nord di Londra

E' scomparso improvvisamente un paio di settimane fa nella sua casa di Tollington Road a Londra scomparso Claudio Rigolli, militante storico della Lega Nord a Piacenza, negli anni ’90, e fondatore della Lega Nord di Londra

Più informazioni su

E’ scomparso improvvisamente un paio di settimane fa nella sua casa di Tollington Road a Londra scomparso Claudio Rigolli, militante storico della Lega Nord a Piacenza, negli anni ’90, e fondatore della Lega Nord di Londra.

“Grazie a lui e alla sezione locale – lo ricorda il Carroccio – la Lega a Morfasso diventò il primo partito e raggiunse il 35% facendo diventare il comune un caso regionale e nazionale. Da sempre legato sia alla sua Morfasso che a Londra, dove guidava un Alfa 164 targata “Padania”, fondò la prima sezione della Lega Nord fuori dai confini nazionali”.

“Claudio – conclude il testo – persona stimata e benvoluta, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi amici della Lega Nord. Il segretario della Lega Nord Emilia Gianluca Vinci, tutti i consiglieri del direttivo nazionale, i militanti e i sostenitori, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Claudio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.