Si aggira vicino alle auto, bloccato da un cittadino. Furti a segno in via S. Ambrogio

I ladri hanno spaccato il finestrino di quattro veicoli e rovistato nell'abitacolo. Sono in corso indagini per stabilire cosa è stato rubato. 

Furti sulle auto nel parcheggio di viale S. Ambrogio a Piacenza.

La polizia, intorno alle 16 del 31 dicembre, è stata avvicinata nella zona cittadina della stazione ferroviaria da alcuni passanti, che riferivano di aver visto dei veicoli danneggiati nella vicina area di sosta.

I ladri hanno spaccato il finestrino di quattro veicoli e rovistato nell’abitacolo. Sono in corso indagini per stabilire cosa è stato rubato.

Un episodio simile a quello accaduto l’altra sera vicino ai giardini Merluzzo; in quel caso però un 35enne di Piacenza ha bloccato il presunto ladro, un 26enne tunisino che stava compiendo delle manovre sospette vicino alle auto parcheggiate e ha chiamato il 113.

Lo straniero, irregolare sul territorio nazionale ed ubriaco, era in possesso di un cavalletto di bicicletta, utilizzabile come punteruolo. Non sono stati però rilevati segni di scasso sulle vetture.

È stato quindi denunciato per porto abusivo di oggetti atti all’offesa e messo a disposizione dell’ufficio immigrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.