Quantcast

Spaccata al negozio di via Primo Maggio, due moto prendono il volo

Avrebbe potuto avere conseguenze peggiori il furto che, la notte scorsa, si è consumato ai danni di un concessionario di motociclette nella zona di Piacenza Ovest

Più informazioni su

Avrebbe potuto avere conseguenze peggiori il furto che, la notte scorsa, si è consumato ai danni di un concessionario di motociclette nella zona di Piacenza Ovest; l’intervento delle guardie giurate ha però disturbato i ladri, che si sono visti costretti a fuggire.

Erano le ore 3.30 circa quando un agente di vigilanza di Metronotte Piacenza in servizio in strada della Bosella ha avvertito un forte boato provenire da via Primo Maggio; immediatamente il metronotte si è portato su Via Emilia Pavese notando che due individui stavano attraversando la strada.

Alla vista della pattuglia di vigilanza, i due si danno alla fuga facendo perdere le loro tracce; l’agente si è poi accorto che la vetrina di un concessionario di motociclette in via Primo maggio era stata infranta dando tempestiva informazione alla centrale operativa.

Sul posto sono arrivate altre pattuglie per controllare le zone limitrofe, senza però trovare traccia dei malviventi. Nel frattempo, la polizia, avvisata dell’accaduto, si è messa in contatto con il titolare del salone che ha riferito del furto di due motociclette.

L’arrivo della pattuglia di Metronotte Piacenza ha scongiurato danni ben più ingenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.